8 dentisti su 10 fanno denti finti

8 dentisti su 10 fanno denti finti

Ogni giorno ci sono innovazioni tecnologiche. Ogni giorno ci sono nuove APP per un nuovo servizio e nuove possibilità per viaggiare a poco prezzo, nuovi sistemi di trasporto.

La tecnologia è in continua evoluzione ed anche il settore dei dentisti vede continue evoluzioni.

– Adesso si raddrizziamo i denti con le mascherine trasparenti, – si fanno impronte con le telecamere… – Si perfezionano i sorrisi in modo che siano indistinguibili dai denti naturali.

Viene da chiedersi come mai nel 2019 si vedono ancora persone con sorrisi brutti, che penalizzano il loro aspetto che gli impediscono di ridere liberamente?

Ma non credi anche tu che un bel sorriso faccia la differenza?

A volte vedo dei volti con un naso particolare o con zigomi scavati, che in ogni caso se sorridono ed hanno dei bei denti diventano subito piacevoli.

Un bel sorriso ti dona la bellezza della personalità.

Viceversa mi capita di incontrare persone distinte, che ci tengono, anche molto curate che … non possono permettersi di aprire bocca per l’imbarazzo della loro situazione. E subito sono meno gradevoli!

Certo, nessuno ti viene a dire che hai i denti brutti.

Le persone sono educate … lo pensano ma non lo dicono.

Potrebbero pensare anche che tu non ti curi del tuo aspetto, che non tieni a te stessa, addirittura possono pensare che sei una persona presuntuosa:

“Chi ti credi di essere? Affermi le tue idee, dici di fare viaggi, di spendere soldi in vestiti ed automobili per poi presentarti in quel modo, con un sorriso trascurato!”

Se vuoi capire meglio come risolvere il problema devi chiamare in studio

(030.716317 Chiari – 051.397474 Bologna)

Anche se di sicuro siamo tutti un po’ pigri.

Ormai tutti ci mettiamo lì, accendiamo il computer, guardiamo la vita dei vip, vorremmo essere come loro, sempre positivi e belli, poi presi dal ritmo delle giornate facciamo qualche foto e pensiamo di poter migliorare il nostro aspetto senza muovere un dito.

Ma come fare per sentirsi sicuri in una scelta così importante?

Ho parlato infinite volte del potere di un “Sorriso su Misura”, dell’importanza di avere un metodo che ti permetta di avere il sorriso della bella gente.

Il metodo “Sorriso su Misura” ti dà la possibilità di provare il tuo nuovo sorriso applicando dei sottili provvisori sui tuoi denti senza toccarli.

Non corri il rischio di trovarti delusa dal risultato perché puoi vederti prima di iniziare.

Non ha senso mettere in gioco una parte di se, della propria persona senza garanzie e senza poter fare una prova che ti tuteli da rischi di insuccesso.

Ma questo non va bene per chi si accontenta.

Per i pigri che non hanno nessuna intenzione di fare il salto di qualità, per quelli che alla fine va bene così, che male c’è.

E se rientri in questa categoria sappi che non c’è nessun problema, non è una colpa voler tirare avanti.

“E quindi Roberto scusa, io ho tirato avanti fino ad oggi, cosa dovrei fare ora?”

Prima di rivelarti cosa ha fatto davvero la differenza per me e mi ha consentito di distinguermi dalla massa di presunti esperti dell’estetica del sorriso, devo fare una precisazione.

Non perdere tempo guardando il video se non vuoi rimboccarti le maniche, non farlo se non sei disposta a dare del tuo, se non vuoi metterci un po’ del tuo tempo, i tuoi soldi e la tua energia, se non vuoi vederti allo specchio compiaciuta, per venire da me a fare una valutazione…

Davvero non c’è niente di male, ma lascia stare.

Se invece sei disposta a dedicare del tempo e un po’ di impegno per raggiungere il tuo obiettivo ed essere più bella, preparati…

“Quindi i dentisti fanno denti finti?”

Si.

Come puoi constatare tu stessa spesso si vedono i denti del dentista, non della persona con cui stai parlando.

Voglio solo dirti che il sorriso può essere riprodotto esattamente come un bel sorriso naturale.

Le conoscenze attuali e la tecnologia lo consentono!

Un po’ come fa la natura che cresce ancora più rigogliosa sulle ceneri di un bosco bruciato, così con il metodo giusto è possibile far rifiorire il tuo sorriso.

Ma non basta se vuoi raggiungere lo splendido risultato di un sorriso perfettamente integrato nel tuo viso, che non lasci dubbi sul fatto che sia il tuo sorriso da sempre.

Vuoi sapere cosa devi fare esattamente?

Devo dirti di chiamare in studio (030.716317 Chiari – 051.397474 Bologna) , anche se puoi capire come la penso dal video che stai per guardare.

P.S.

Proprio perché siamo specialisti nel “Sorriso su Misura”, devo prenderti le misure per confezionare il tuo miglior “sorriso da indossare” tutti i giorni.

Tra pochissimo avrai accesso alle indicazioni necessarie per capire se quello che ti propongo sia giusto per te.

Cosa potrebbe fare per te un “Sorriso su Misura”?

Buona visione.